Non gli danno i soldi per i videopoker, 25enne aggredisce i genitori
Aggrediti dal figlio 25enne perché non volevano dargli i soldi per i videopoker. Due genitori residenti a Gabicce Mare sono stati costretti a rivolgersi ai Carabinieri per poter evitare nuovi litigi con il figlio dipendente del gioco d’azzardo delle slot machines.
Il fatto è avvenuto nelle prime ore di domenica 22 luglio, ma la storia andava avanti da circa un anno, da quando il ragazzo ha iniziato a giocare alle macchinette. Negli ultimi tempi il ragazzo faceva solo quello: usciva di casa il pomeriggio, andava a giocare, tornava a casa alle 6 del mattino e dormiva.
I litigi con il padre e la madre erano divenuti sempre più aspri, anche perché le richieste di denaro per giocare erano sempre più alte.
I genitori nelle ultime settimane avevano deciso di metterlo fuori casa, poi c’è stato un riavvicinamento, fino a domenica 22 quando si è verificato lo scontro fisico con il padre. Da lì poi la denuncia e l’arresto per tentata rapina aggravata.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!