Pesaro, zingare prosperose si offrono ad anziani: una truffa per derubarli
Una zingara di bella presenza si è buttata tra le braccia di un anziano che stava passeggiando per strada con un suo conoscente, chiedendo di avere un rapporto sessuale con entrambi. I due hanno cercato di allontanare la donna, che nel frattempo aveva già allungato le mani su di loro, palpando il fondoschiena e prelevando i portafogli.
Ad uno dei due è andata bene, nel senso che la ladra ha portato via pochi spiccioli. All’altro un po’ meno, perché ha prelevato quello che praticamente era destinato all’affitto.
Questo è quanto avvenuto nella zona di Montegranaro alle 12.30 di martedì 24 luglio per poi ripetersi poco dopo: protagonista sempre una ragazza prosperosa, con la “merce” bene in vista, si è buttata tra le braccia di un altro anziano cercando di catturare la sua attenzione. La nomade ha continuato con le “tipiche” effusioni, culminate con il furto. L’uomo, dopo essersi divincolato dall’abbraccio della sconosciuta si è infatti accorto di non avere più il portafoglio, ma la donna se ne era già andata.
Le due nomadi si sono poi ritrovare per un colpo più “classico”: hanno suonato ad un’abitazione di una signora anziana; una delle due ha chiesto un bicchiere d’acqua, mentre la seconda ha passato al setaccio la camera da letto appropriandosi dei gioielli. Il valore stimato è di circa 10mila euro.
di Veronica Crognaletti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!