Al Cappone Band in concerto a Il Giardino delle arti
A Grande richiesta dei suoi tantissimi fan, “Al Cappone Band” ritorna ad esibirsi sul palco de “Il Giardino delle arti” di Santa Maria delle Fabbrecce. Dopo il trionfo di quella che doveva essere l’unica data italiana, infatti, la band è attesa sabato 20 settembre alle 21.45, sempre a “Il Giardino delle arti”, per la “seconda unica data italiana del tour” (ingresso libero).
Conto alla rovescia quindi per l’attesa esibizione di Riccardo Poto, Francesca Mazzi, Carlo Chiarenza e Domenico Loparco, nel suggestivo scenario naturale all’interno de “Il Giardino di Santa Maria”.
“Sarà un’occasione imperdibile _ spiega Riccardo Poto, musicista e presidente dell’associazione culturale “Il Giardino delle arti” di Pesaro _ per ascoltare o riascoltare i brani storici del repertorio di “Al Cappone Band” come il rap in pescarese “Sciubte dria mal bar”, “Il Ciaccabreccia”, “Ode al cappone”, e le nuove composizioni, compresa l’attesissima “Aggia ‘a murì” … che tanta allegria ha già suscitato nel pubblico… Sarà una serata di divertimento in libertà con la “Al Cappone Band” e il suo ultimo lavoro discografico "Se non si dà si ossida”, che contiene anche l’omonimo brano
tanto trasmesso dalle radio. E proprio per la gioia dei suoi tantissimi fan “Al
Cappone Band” sarà in concerto anche in caso di pioggia! Per l’occasione, sabato si potranno acquistare anche i gadget della band e, chi vorrà può ordinare già da ora un cena a base di polli arrosto e patate al forno (info e prenotazioni: cell 335-7128271). L’ingresso è libero, così come è ad offerta libera la tessera per associarsi a “Il Giardino delle arti”.
Nella sede del centro culturale si possono anche festeggiare compleanni e altre ricorrenze festose: è necessaria la prenotazione al cell. 335-7128271. E’ possibile parcheggiare negli spazi all’aperto de "Il Giardino delle arti”.
comunicato stampa
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!