“Mannaro Bike Tour” la prima notturna in mountain bike
Evento organizzato dal Moretta Team per la notte tra il 3 e 4 agosto
Moretta Team, portale no-profit del mondo della mountain bike e del ciclo-escursionismo pesarese, organizza il “Mannaro Bike Tour”, notturna di mountain bike nella prima notte di luna piena, tra venerdì 3 e sabato 4 agosto. L’evento è promosso dalla Uisp provinciale, in collaborazione con le guide Amibike del progetto “Pedalo Sicuro”, guidate da Michele Tombari. Ritrovo dei partecipanti a mezzanotte, nel piazzale della Libertà, davanti alla Palla di Pomodoro.
Il tracciato, 35 chilometri di media difficoltà tra asfalto e sterrato, si articolerà tra il San Bartolo, l’area del Boncio, Granarola e Via del Vino. «Procedere di notte, con la luna piena – spiegano dal Moretta Team – sarà la scusa per rendere l’appuntamento un’occasione di divertimento e socializzazione. Tutti potranno vedere una scia illuminata e in movimento procedere verso il San Bartolo. E l’impatto visivo sarà notevole. Sono sempre più frequenti le uscite notturne in mountain bike, ma solitamente si concludono prima della mezzanotte. La nostra è un’autentica notturna. E contiamo, nel 2013, di proporla a livello internazionale». Già pronte le magliette per celebrare la notte del Mannaro Bike Tour.
Info: www.morettateam.it; info@morettateam.it.
da Provincia di Pesaro Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!