PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Anziano cade dal trattore a Pesaro, inutile ogni tentativo di soccorso

Si tratta del terzo incidente simile avvenuto negli ultimi giorni nei dintorni del capoluogo

854 Letture
commenti
terreno agricolo, campo, coltivazione, campagna

Non accenna a interrompersi la serie di tragedie in ambito agricolo nel Pesarese: nella serata di mercoledì 13 aprile un 81enne di Gabicce è infatti deceduto in strada della Romagna, alle porte di Pesaro.

L’incidente ha avuto luogo intorno alle ore 20.00 secondo una dinamica ancora in fase di ricostruzione. L’anziano era alla guida di un trattore quando sarebbe improvvisamente caduto dal mezzo agricolo, forse a causa di un malore.

Il corpo ormai esanime dell’81enne è stato infatti rinvenuto a diversi metri di distanza dal trattore. Ogni tentativo di soccorso prestato dai sanitari del 118, accorsi sul posto assieme a Vigili del Fuoco e Polizia di Stato, non ha purtroppo sortito alcun risultato.

Solo negli ultimi giorni, un 70enne ha perso la vita in seguito a un incidente avvenuto nei dintorni di Gradara, mentre un altro individuo è rimasto gravemente ferito a Pesaro, dovendo ricorrere al trasferimento d’urgenza in ospedale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!