PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sabato si inaugura la circonvallazione di Casinina

Sabato 20 dicembre alle ore 15 si terrà l’inaugurazione della nuova circonvallazione di Casinina. “La nuova strada – dicono il Presidente Ucchielli e l’assessore ai Lavori Pubblici Lucarini – va considerata come  una realizzazione fondamentale per la viabilità della intera Val del Foglia e per l’ammodernamento complessivo delle infrastrutture viarie della provincia.


I circa 3 km di strada che si aggiungono ai quasi 8 della Montecalvo – Cà Gallo permetteranno di non attraversare più il paese di Casinina in Comune di Auditore con grande beneficio per i residenti le imprese e per la sicurezza complessiva stradale. Crediamo che la Provincia abbia dimostrato, con fatti concreti, come si deve operare nell’ammodernamento delle infrastrutture e nel perseguimento della sicurezza.

Vogliamo anche ringraziare gli ingegneri Alberto Paccapelo e Raniero De Angelis  che con il Servizio Progettazione e Direzione Lavori della Provincia hanno interamente seguito il progetto, ricordando che, l’opera, una delle più importanti degli ultimi anni, è costata circa 6 milioni di euro”.

Dopo il taglio del nastro le autorità e i convenuti si sposteranno al centro polivalente di Casinina di Auditore per un rinfresco.

Dalla Provincia di Pesaro Urbino
 

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 18 dicembre, 2008 
alle ore 12:12
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!