Resistenza a pubblico ufficiale, coppia di 50enni arrestata a Pesaro
I militari sono intervenuti su segnalazione della madre dell'uomo, presso la quale i due si erano stabiliti

Doppio arresto messo a segno nei giorni scorsi da parte dei Carabinieri di Pesaro, che hanno fatto scattare le manette ai polsi di una coppia residente in zona Soria.
I due, sui 50 anni d’età e già noti alle forze dell’ordine, si erano stabiliti nell’appartamento abitato dalla madre dell’uomo. In varie circostanze, la convivenza sarebbe sfociata in litigi e minacce nei confronti dell’anziana.
Quest’ultima ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine in seguito a un nuovo confronto dai toni molto accesi. I due 50enni si sono temporaneamente allontanati dall’abitazione, facendovi tuttavia ritorno nel giro di pochi minuti e scagliandosi contro i militari presenti sul posto. Entrambi sono dunque stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale.
Il processo a loro carico avrà inizio il 23 giugno prossimo: nel frattempo, i due dovranno rispettare il divieto di dimora nell’intero territorio della Provincia di Pesaro e Urbino.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!