PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per il progetto “Bici Sicure” a Fano

1.745 Letture
commenti

Esauriti più di 200 caschetti per ciclisti

progetto Bici Sicure a Fano esauriti 200 caschetti La Polizia di Stato, nell’ambito del progetto “Bici Sicure2012“, fortemente voluto dal Questore di Pesaro e Urbino dr. Italo D’Angelo, nella mattinata di ieri, lunedì 13 agosto, al Piazzale Rastatt sul lungomare di Fano, allo scopo di fare promozione in favore della sicurezza stradale e dell’uso corretto della bicicletta, ha donato dei caschetti ai ragazzi delle associazioni scout ed a tutti i piccoli ciclisti presenti. L’iniziativa ha riscosso un notevole successo di pubblico, moltissimi genitori, con i loro bambini, hanno visitato i gazebo della Polizia di Stato e gli oltre 200 caschetti messi a disposizione, sono andati completamente esauriti.


La campagna è stata realizzata anche grazie al sostegno della Confartigianato di Pesaro e Urbino della Cassa di Risparmio di Fano e della ditta Cicli Bargnesi di Cascioli di Fano, che hanno fornito i caschetti ed al pittore pesarese Luca Sguanci, che ha realizzato le grafiche dei cartelloni e dei volantini, prodotti per la circostanza. Il progetto “Bici Sicure” proseguirà per tutto il mese di agosto nella città di Fano e Pesaro, con un programma di controlli ai ciclisti nelle principali vie del centro storico e del lungomare a cura della Polizia di Stato e dalla Polizia Municipale.

da Questura Pesaro Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 14 agosto, 2012 
alle ore 12:28
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!