PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Spacciatore di 25 anni colto in flagrante a Pesaro: arrestato

Il giovane ha patteggiato una condanna a un anno e due mesi di reclusione

tribunale, giudici, sentenza, giustizia, processo

Nella notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno, la Polizia di Stato di Pesaro ha arrestato un giovane di 25 anni, sorpreso in possesso di una considerevole quantità di cocaina.

Quando è stato notato dalle forze dell’ordine, il pusher si trovava insieme a un amico a bordo di un’automobile posteggiata nei pressi del parco Miralfiore. La loro agitazione ha spinto i poliziotti a perquisire sia loro che la vettura, decisione che ha portato alla scoperta di 12 grammi di cocaina e di circa 500 euro in contanti.

Gli agenti hanno pertanto deciso di controllare anche l’abitazione del 25enne, residente a Vallefoglia: qui sono stati trovati un bilancino di precisione e altri 9 grammi della medesima sostanza illecita. Tratto in arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, il ragazzo ha poi patteggiato una condanna a un anno e due mesi di reclusione: la pena è stata sospesa in quanto incensurato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!