L’ufficio postale di Fano 4 si trasferisce in via Roma
L’ufficio postale di Fano 4 domani venerdì 19 dicembre 2008 sarà trasferito nella la nuova sede di via Roma.
Il nuovo ufficio mette a disposizione 4 sportelli: uno per i servizi postali, tre per il BancoPosta, una saletta separata per offrire consulenza specialistica e riservata. Le innovazioni più significative riguardano: la quasi totale eliminazione del contante dai banconi attraverso dispensatori di denaro a tempo disponibili per ogni operatore di sportello; il monitoraggio continuo della sala al pubblico attraverso centri di controllo remoti; blindature esterne di nuova concezione e porte di sicurezza.
Moduli, depliants e manifesti danno informazioni sulle tariffe e sulle caratteristiche dei diversi prodotti postali e di Bancoposta in modo chiaro e ordinato grazie anche alla realizzazione di specifici supporti ed espositori.
Insieme ai prodotti classici del risparmio postale (Buoni Postali Fruttiferi, Libretti) sono disponibili anche forme diversificate di investimento quali le Obbligazioni , prodotti di protezione Poste Vita, Prestiti.
Dal Comune di Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!