Scontro da brividi tra un’automobile e due tir all’interno della galleria del Furlo
Un anziano è stato condotto in eliambulanza all'ospedale regionale di Torrette di Ancona
Grave incidente stradale nella mattinata di lunedì 8 agosto lungo la superstrada Fano-Grosseto: coinvolti due autocarri e un’automobile.
L’impatto è avvenuto all’interno della galleria del Furlo. A dare il via alla carambola sarebbe stato l’anziano al volante della vettura, un 85enne di Acqualagna che avrebbe tamponato il mezzo pesante che si trovava davanti a lui: dopo lo scontro, l’automobile è finita nell’opposta corsia di marcia, schiantandosi contro un secondo autoarticolato che stava transitando proprio in quel momento.
L’automobilista, soccorso sul posto dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del 118, è poi stato trasferito d’urgenza in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona; illesi invece i conducenti dei due tir.
La galleria è rimasta interdetta al traffico per circa tre ore, in modo tale da consentire la rimozione dei veicoli incidentati e dei detriti. Presente anche il personale di Anas e Polizia Stradale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!