“Goodbye Summer” concluso il torneo di fine estate CSI Fano
Beach-volley 2×2 maschile
Organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Fano, si è tenuto ai Bagni Carlo di Sassonia il Torneo CSI di fine estate “Goodbye Summer”, beach-volley 2×2 maschile. Il Torneo si è svolto nel week-end di sabato 25 e domenica 26 agosto e solo domenica nella prima parte della giornata è stato disturbato dal maltempo, per poi finire con un superbo sole. 32 i partecipanti. La finalissima ha visto la coppia formata da Francesco Guidotti e Luca Montesi opporsi a quella composta da Marco Cicerchia e Mattia Turiani (nella foto i 4 finalisti). Ad avere la meglio questi ultimi per 2 set a 0. In semifinale erano stati eliminati Lorenzo Speranzini, Nicolas Sabbatini, Emanuele Simoncelli e Marco Gramolini.
L’estate con le tantissime iniziative del CSI va ora in archivio, il CSI-Fano si metterà subito al lavoro per il campionato Calcio Amatori, giunto alla 23a edizione e la Corrifano (17° edizione), prossime 2 iniziative in programma per la nuova stagione sportiva che partirà a settembre.
da CSI Fano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!