PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo Femminile, serie A1: ecco Gibbemeyer, la Robursport Pesaro è pronta

1.265 Letture
commenti

Lauren GibbemeyerSarà l’americana Lauren Gibbemeyer la nuova centrale della Robursport Pesaro. 1.88, nata a St.Paul, in Minnesota, ha frequentato l’università del suo stato completando gli studi in Kinesiologia. A livello giovanile ha giocato al Northern Lights Volleyball Club ed ha vinto il campionato statunitense junior della sua categoria nel 2006.



Con la University of Minnesota è arrivata sino alle Final Four nazionali nel 2009, battuta in semifinale dalla University of Texas.
Con la nazionale junior si è aggiudicata il NORCECA 2006, mentre con la nazionale maggiore ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi panamericani del 2011, dove è stata premiata come miglior muro.

Nella scorsa stagione
ha militato nel campionato giapponese con il Toyota Auto Body Queenseis.

Ora la squadra è pronta, anche se teniamo sempre d’occhio la finestra di mercato di gennaio” ricorda il presidente Giancarlo Sorbini. “A breve il nostro staff tecnico potrà cominciare a lavorare con tutte le ragazze. Crediamo molto in questo gruppo e in chi lo guida“.

da Robursport Pesaro
www.robursportpesaro.it

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 16 settembre, 2012 
alle ore 13:05
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!