PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Fano, appuntamento sabato 22 ottobre con gli Stati Generali del Turismo

L'assessore Etienn Lucarelli: "La chiave del successo sarà lavorare insieme, in sinergia"

1.311 Letture
commenti
Etienn Lucarelli

Sono in programma sabato 22 ottobre al Teatro della Fortuna gli Stati Generali del Turismo. L’assessore Etienn Lucarelli ha voluto fortemente questo momento di apertura, confronto e dialogo con la città per raccontare quello si sta facendo e condividere quale direzione si sta prendendo per promuovere in maniera incisiva la bellezza della città.

“Sarà una occasione importante per tutti noi – commenta Lucarelli -. Oltre a commentare e analizzare i dati turistici della stagione appena conclusa, illustreremo e condivideremo le linee strategiche poiché la chiave del successo sarà lavorare insieme, in sinergia, accogliendo le aspettative di un mercato sempre più esigente. In questi due anni abbiamo lanciato progetti legati al family, alla marineria e alla gastronomia con lo sguardo rivolto al prossimo anno quando lavoreremo su cultura ed outdoor. Contemporaneamente, siamo concentrati a migliorare il Waterfront ed altre infrastrutture tra le quali l’investimento sulle Terme di Carignano che daranno un forte impulso alla crescita della città. Fano è una destinazione in cui si vive bene, una città sicura, con un’alta qualità della vita grazie anche alla conformazione paesaggistica dello stupendo territorio delle vallate del Metauro e del Cesano”.

Sulla formula degli Stati Generali, Lucarelli assicura che “Saranno caratterizzati da un processo attivo e dinamico. Crediamo che questo momento debba portare un beneficio e tracciare la rotta in maniera condivisa tra tutti gli attori coinvolti. Ascolteremo le esperienze da parte di professionisti che sono riusciti a promuovere una strategia vincente nel campo della promozione turistica per seguire quella visione che deve essere sempre più efficace e incisiva per lo sviluppo economico della città”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!