PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo, coppa Marche serie C: Snoopy – Blu Volley 3-0

1.495 Letture
commenti

Esordio positivo per la squadra di Pantieri: “Ma c’è ancora tanto da lavorare”

Lo Snoopy Volley Pesaro in azioneLa Snoopy si aggiudica il primo derby stagionale nella gara d’esordio in Coppa Marche, in un Palasnoopy come sempre pieno di tifosi. Contro il Blu volley è finita 3-0, con gli allenatori che hanno dato spazio a tutte le ragazze. La Coppa serve per provare la squadra e le diverse soluzioni di gioco, e così ha fatto anche mister Pantieri.



Per molte delle sue giocatrici era l’esordio assoluto in categoria, ma l’allenatore si dichiara soddisfatto: “è normale che ci sia molto da lavorare – ha spiegato a fine partita – ma il potenziale c’è. Oggi l’emozione si è fatta sentire in campo, ma dalla prossima partita andrà sicuramente meglio. Siamo un bel gruppo, abbiamo alcune certezze importanti, come Sofia Spadoni e Alessandra Malatesta, che nonostante la giovane età (entrambe del 1996) hanno alla spalle un anno di serie C e saranno i nostri punti di riferimento. Le altre sono alla loro prima esperienza in questa categoria, ma i margini di miglioramento sono ampi”.
Esordio in panchina anche per il vice allenatore di Pantieri, Tommaso del Grande: “Una bellissima sensazione, sono davvero contento”.

La prossima partita
di Coppa Marche sabato 29 settembre a Colbordolo di Bottega (ore 21).

da Snoopy Pallavolo Pesaro
www.snoopypallavolo.com

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 16 settembre, 2012 
alle ore 14:20
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!