Pallavolo, coppa Marche serie C: Snoopy – Blu Volley 3-0
Esordio positivo per la squadra di Pantieri: “Ma c’è ancora tanto da lavorare”
La Snoopy si aggiudica il primo derby stagionale nella gara d’esordio in Coppa Marche, in un Palasnoopy come sempre pieno di tifosi. Contro il Blu volley è finita 3-0, con gli allenatori che hanno dato spazio a tutte le ragazze. La Coppa serve per provare la squadra e le diverse soluzioni di gioco, e così ha fatto anche mister Pantieri.
Per molte delle sue giocatrici era l’esordio assoluto in categoria, ma l’allenatore si dichiara soddisfatto: “è normale che ci sia molto da lavorare – ha spiegato a fine partita – ma il potenziale c’è. Oggi l’emozione si è fatta sentire in campo, ma dalla prossima partita andrà sicuramente meglio. Siamo un bel gruppo, abbiamo alcune certezze importanti, come Sofia Spadoni e Alessandra Malatesta, che nonostante la giovane età (entrambe del 1996) hanno alla spalle un anno di serie C e saranno i nostri punti di riferimento. Le altre sono alla loro prima esperienza in questa categoria, ma i margini di miglioramento sono ampi”.
Esordio in panchina anche per il vice allenatore di Pantieri, Tommaso del Grande: “Una bellissima sensazione, sono davvero contento”.
La prossima partita di Coppa Marche sabato 29 settembre a Colbordolo di Bottega (ore 21).
da Snoopy Pallavolo Pesaro
www.snoopypallavolo.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!