Malato, va al concerto di Madonna: licenziato, annuncia ricorso
Walter Giovannetti, il 45enne impiegato alla Carifac di Senigallia è stato licenziato perché tradito dalle foto postate su Facebook del concerto di Madonna a cui ha partecipato nonostante fosse in malattia.
Giovanetti si è visto recapitare a casa la notifica del licenziamento, e l’ha poi impugnata con richiesta di reintegro inoltrata al Tribunale civile ad Ancona.
Il 16 giugno scorso, luomo partecipò al’esibizione della cantante Madonna. Poco dopo inserì sul prprio profilo Facebook le immagini della sua presenza al concerto
Alcuni dirigenti della Carifac notarono la cosa. Di qui l’annuncio del provvedimento disciplinare e il conseguente liceziamento.
Secondo le motivazioni della Carifac – durante il procedimento di ricorso di Giovannetti – i problemi psicofisici dell’uomo non sarebbero stati così gravi stante la partecipazione ad uno degli eventi clou dell’estate.
L’ex dipedente ora chiede l’immediato reintegro. In caso di esito positivo si procederà anche alla richiesta di risarcimento danni.
Walter Giovannetti risiede a Pesaro ma in città è conosciutissimo sia per il suo ruolo professionale, sia perché in passato più volte ha scritto articoli sul giornalino distribuito al PalaGuerrieri in occasione delle partite casalinghe del Fabriano basket, di cui è stato grande appassionato e tifoso.
di Redazione
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!