Avis consegna regali ad alcune strutture socio-sanitarie
Il lavoro della Sezione AVIS di Urbino si sviluppa nel corso dell’intera annata, con grandi apprezzamenti.
A fine anno l’Associazione dei donatori non manca però di aggiungere un altro significativo tassello al proprio programma di solidarietà, con dei regali che vengono assegnati a varie strutture socio-sanitarie urbinati.
La tradizione è stata rispettata anche nel 2008, e in questi giorni sono arrivati a destinazione degli utilissimi doni. Alla struttura di “Varea Dini” sono stati regalati degli attrezzi per allestire una palestra che sarà a disposizione dei disabili che frequentano il centro. Al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia” è stato donato un televisore, alcuni dvd e diversi giochi, in modo che i bambini ricoverato possano distrarsi durante i periodi di degenza. Infine, alla Struttura per Anziani “Arcobaleno” è stata regalata una particolare attrezzatura per garantire ulteriormente l’igiene di alcuni oggetti utilizzati dagli anziani che risiedono nel ricovero.
“Ringraziamo calorosamente la Sezione Avis di Urbino -dice l’assessore alle Politiche Sociali Maria Clara Muci-per l’impegno con cui lavora quotidianamente, e ringraziamo per la sensibilità dimostrata mettendo sempre un primo piano le problematiche del sociale.
Dal Comune di Urbino
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!