PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Avis consegna regali ad alcune strutture socio-sanitarie

Il lavoro della Sezione AVIS di Urbino si sviluppa nel corso dell’intera annata, con grandi apprezzamenti.


A fine anno l’Associazione dei donatori non manca però di aggiungere un altro significativo tassello al proprio programma di solidarietà, con dei regali che vengono assegnati a varie strutture socio-sanitarie urbinati.

 La tradizione è stata rispettata anche nel 2008, e in questi giorni  sono arrivati a destinazione degli utilissimi doni.  Alla struttura di “Varea Dini” sono stati regalati degli attrezzi per allestire una palestra che sarà a disposizione dei disabili che frequentano il centro.  Al reparto di Pediatria dell’Ospedale “Santa Maria della Misericordia” è stato donato un televisore, alcuni dvd e diversi giochi, in modo che i bambini ricoverato possano distrarsi durante i periodi di degenza. Infine, alla Struttura per Anziani “Arcobaleno” è stata regalata una particolare attrezzatura per garantire ulteriormente l’igiene di alcuni oggetti utilizzati dagli anziani che risiedono nel ricovero.

“Ringraziamo calorosamente la Sezione Avis di Urbino -dice l’assessore alle Politiche Sociali Maria Clara Muci-per l’impegno con cui lavora quotidianamente, e ringraziamo per la sensibilità dimostrata mettendo sempre un primo piano le problematiche del sociale.  

Dal Comune di Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 20 dicembre, 2008 
alle ore 17:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!