Rubarono due automobili a Fano, quattro i malviventi posti agli arresti domiciliari
Smantellata una banda criminale con base nel Foggiano
Quattro uomini residenti in provincia di Foggia sono stati arrestati dalla Polizia in relazione al furto di alcun automobili, due delle quali erano state trafugate a Fano.
I reati in questione risalgono alla scorsa primavera. In quell’occasione, le forze dell’ordine erano riuscite a ripercorrere gli spostamenti dei malviventi dalle Marche fino a Cerignola: solitamente le vetture rubate venivano smontate pezzo a pezzo, con ogni componente che era quindi rivenduto singolarmente.
Le indagini della Polizia, coordinate dalla Procura della Repubblica di Pesaro, hanno comportato gli arresti domiciliari per quattro individui di età compresa tra i 25 e i 45 anni: un quinto componente del sodalizio criminale era già finito in manette nei mesi scorsi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!