PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, pensionato di 74 anni trovato senza vita nel suo appartamento

Secondo i primi rilievi, l'anziano sarebbe deceduto diversi giorni prima a seguito di un infarto

709 Letture
commenti
Ambulanza

Il corpo senza vita di un pensionato di 74 anni è stato rinvenuto nel pomeriggio di lunedì 28 novembre nella sua abitazione di Pesaro: inutile ogni tentativo di soccorso.

A dare l’allarme è stato un conoscente dell’uomo, Gualfardo Anniballi, che risultava irreperibile. Intorno alle ore 17.00, in via Costa sono arrivati Polizia e Vigili del Fuoco: quest’ultimi, mediante una scala, sono arrivati fino a una finestra posta al secondo piano dello stabile, per poi infrangerla in modo tale da poter entrare in casa del 74enne.

Anniballi è stato purtroppo trovato riverso a terra nel bagno dell’appartamento: il personale sanitario del 118 non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Secondo una prima ricostruzione di quanto accaduto, egli sarebbe stato stroncato da un infarto nella giornata di giovedì 24 dicembre, ipotesi rafforzata dal ritrovamento della spesa –  ancora intatta – fatta da lui quello stesso giorno.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!