Solidarietà alla popolazione della striscia di Gaza arriva anche da Fano
Solidarietà alla popolazione della striscia di Gaza arriva anche da Fano. Dopo le ultime tragichwe notizie di bombardamenti via aerea e via mare sui civili palestinesti, tra cui sono tanti i bambini coinvolti, ecco arrivare da Fuoritempo una nuova iniziativa di solidarietà. In queste ore la popolazione di Gaza è sottoposta a un orribile massacro da parte di Israele; amici che abbiamo ospitato a casa nostra e che ci hanno accolto nelle loro case sono sottoposti a feroci bombardamenti.
Non è umano, non è giusto lasciarli soli di fronte a quest’aggressione.
Oggi dei giovani di Gaza hanno scritto in un loro messaggio:
“Da Gaza alla gente di tutto il mondo. Noi non siamo numeri, noi siamo esseri umani! Abbiamo dei nomi, abbiamo delle famiglie, abbiamo dei bambini, abbiamo delle emozioni e abbiamo dei sentimenti. Ogni vita ha una storia, come le avete voi e come qualsiasi essere umano! Non siamo solo delle dannate notizie di morte!“.
Dimostriamo alla popolazione di Gaza che non è sola!
Martedì 20 novembre, dalle 18:30 alle 21, presso l’InfoShop di via Da Serravalle 16, a Fano, vieni a firmare la bandiera palestinese.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!