PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Week End Gastronomici, penultimo appuntamento

Penultimo appuntamento con l’edizione autunnale dei Week End Gastronomici, iniziativa promossa dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino con il patrocinio della Camera di Commercio e con il contributo di Banca dell’Adriatico. Ecco i locali aderenti all’iniziativa.

Domenica 2 dicembre il ristorante La Taverna di Figaro di Belforte all’Isauro (tel. 0722/721266) stuzzica l’appetito con crocchette di farro, prosciutto di Carpegna, terrina di cacio condito, picioli o passatellini con fonduta al tartufo nero, capocollo brasato al Sangiovese, erbe di campo saltate, patata infarcita, tortino al cioccolato e miele, vino “Barone” Cantina Bucchini in bottiglia, Marche Rosso Muraro in caraffa; Tenetra di Cantiano (tel. 0721/788658) propone un gustoso menù con polentina fonduta e tartufo, crostini misti, fagioli all’uccelletto, formaggi misti, frittatine miste, tortellone al radicchio con speck, noci e melograno, pappardelle al capriolo, tacchino ripieno con tartufo nero, prosciutto di maiale al forno con arancio e pistacchi, puré di patate, insalata con arance, crepes con amarene di Cantiano, caffé, vino Sangiovese Guerrieri in bottiglia, Sangiovese Fiorini in caraffa.

I menù completi ed altre interessanti notizie sulle località di svolgimento dei Week End sono consultabili sui libretti reperibili presso la Confcommercio di Pesaro. Si consiglia la prenotazione.

dalla Confcommercio di Pesaro e Urbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 27 novembre, 2012 
alle ore 15:33
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!