PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, la polizia dà la caccia al rapinatore delle farmacie

PoliziaQuattro colpi in due settimane alle farmacie di Pesaro. Dal 24 novembre al 5 dicembre sono quattro le attività finite nel mirino dell’uomo col cappellino nero. Ripreso da telecamere, ma vestito in modo da essere irriconoscibile, tutto coperto anche con occhiali da sole pure quando piove, l’uomo, di circa 40 anni sta diventando un po’ il protagonista delle dicerie cittadine.



Alto circa 1,70 mt, sembra sia un tossicodipendente, stando anche ai denti davanti molto rovinati. Sembra non sia del posto, dato che non mostra mai alcun mezzo e fugge sempre a piedi. Sembra che non sia realmente pericoloso, mostrando un semplice coltello da cucina.
Ma tutti questi “sembra” aspettano di diventare realtà, nonostante telecamere di sorveglianza e le testimonianze dei farmacisti (gli unici ad averlo visto, nessun altro testimone) non aiutino granchè le forze dell’ordine.

I quattro colpi messi a segno nelle farmacie di Pesaro (la farmacia comunale della Statale Adriatica, due colpi nella comunale di via Laurana a Soria, e la Zongo in via Rossi) hanno finora fruttato un bottino di poco più di 1.000 euro.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 6 dicembre, 2012 
alle ore 12:01
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!