PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I lavoratori della sanità provinciale in agitazione

Presidi di fronte all’azienda Ospedali Riuniti Marche Nord, a Pesaro, e presso la sede Asur Area Vasta 1 di Fano

Come già annunciato Fp – Cgil e Uil – Fpl proseguono unite sulla linea decisa da tutte le Rsu regionali di dar vita a manifestazioni di protesta sui temi della riorganizzazione sanitaria del territorio, come deciso unitariamente da tutte le sigle, dalle quali però la Cisl unilateralmente si è defilata, un gesto duramente stigmatizzato dalle associazioni di categoria Cgil e Uil.
 

Resta dunque confermata la mobilitazione dei lavoratori dell’Azienda Ospedali riuniti Marche Nord che oggi, mercoledì 12 dicembre, alle ore 14, manifesteranno in piazzale Cinelli, davanti all’ospedale, per chiedere chiarezza sull’annunciata e mai attuata riorganizzazione del Sistema sanitario regionale, sull’utilizzazione dei residui economici dei fondi 2011-2012, sul futuro del modello sanitario nella nostra regione, sul ruolo che la nuova Azienda ospedaliera Marche Nord e le Aree Vaste devono avere nel panorama sanitario regionale e sulla cronica carenza di personale.

Giovedì 13 si replica, questa volta a Fano, con una manifestazione di fronte alla sede amministrativa di Asur Area Vasta 1 in via Ceccarini. Identiche le richieste e l’orario.

dai sindacati Fp – Cgil e Uil – Fpl

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 12 dicembre, 2012 
alle ore 11:41
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!