PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Trovati con pneumatici rubati: denunciati due bulgari dalla Polizia Stradale di Fano

1.120 Letture
commenti

Controlli della Polizia Autostradale sulla A14Due giovani bulgari sono stati denunciati dalla Polizia Stradale di Fano per ricettazione di pneumatici invernali risultati rubati da un gommista di Camerano. Il controllo è avvenuto al casello autostradale fanese dove la pattuglia ha intensificato le attività di prevenzione e contrasto a furto e rapine.


Un’Audi A6 SW con targa bulgara, condotta da una giovane bulgara di 26 anni e con a bordo un connazionale 29enne, entrambi residenti nella zona di Jesi, sono stati fermati e controllati del loro carico trasportato sul sedile posteriore e nel bagagliaglio: 12 pneumatici termici nuovi di medie dimensioni.

Privi di scontrini o altre documentazioni che potessero accertarne l’acquisto, i due bulgari sono stati interrogati circa la provenienza delle gomme: ai poliziotti hanno dato risposte vaghe e confuse, il “là” per approfondimenti da cui è emerso che le gomme facevano parte di una serie di pneumatici e attrezzature rubate ad un gommista di Camerano il 3 dicembre scorso.

Per tale motivo i due cittadini sono stati denunciati in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per ricettazione ed i pneumatici sequestrati e riconsegnati al legittimo proprietario.

Sono in corso comunque altre indagini da parte della Polizia Stradale nella zona di Ancona, per rintracciare il restante materiale asportato in occasione del furto presso l’Officina di Camerano.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 21 dicembre, 2012 
alle ore 18:52
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!