PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, modifiche alla viabilità domenica 19 febbraio in occasione del Carnevale

Diverse le vie interessate dai divieti di sosta o di circolazione

1.612 Letture
commenti
traffico, automobili, smog, caos, viabilità, macchine

La città di prepara a riabbracciare i colori del Carnevale dei Ragazzi di Pesaro, in programma nel pomeriggio di domenica 19 febbraio, garantendo anche la sicurezza stradale, come previsto dalle modifiche alla viabilità ordinaria riportate nell’ordinanza 318.

Ordinanza che sarà valida il 19 febbraio, dalle ore 13 alle 20 per i divieti di sosta e dalle 13:30 alle 20 per quelli di circolazione, per consentire lo svolgimento delle sfilate degli oltre 400 figuranti protagonisti dell’appuntamento.

Il divieto di sosta è previsto in: piazzale Carducci su tutta la piazza (la sosta sarà consentita ai veicoli del mercato della Stradomenica fino alle 13:30); in piazzale Matteotti (all’intersezione con viale Cialdini, Gramsci e via San Francesco); in viale Cialdini (ambo i lati, nel tratto compreso tra piazzale Matteotti e via Manzoni); viale Manzoni; via Bramante (nel tratto tra via Montello e piazzale Carducci); via Pascoli, Leopardi e Giusti (nel tratto tra via Gramsci e via Giansanti); via Parini, via D’Azeglio, via Zandonai e via Buozzi (nell’area ciclomotori all’intersezione con piazzale Matteotti).

L’ordinanza dispone anche il divieto di transito dalle 13:30 alle 20 di domenica, in: piazzale Carducci, viale Gramsci, via Manzoni, piazzale Matteotti (dall’intersezione con via Don Minzoni a tutta la piazza); viale Cialdini (tratto tra piazzale Matteotti e viale Cavallotti); via Buozzi; via Bramante (tratto tra via Montello e piazza Carducci) via XXIV Maggio (tra via Guidi e piazzale Carducci); via San Decenzio (tra via Giansanti e via Manzoni); via Verdi e via Vanzolini (nei tratti tra via Picciola e via Cialdini). Divieto esteso a tutte le traverse che congiungono viale Gramsci, via Buozzi e via Manzoni.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!