PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pronti al via gli interventi pubblici in piazzale D’Annunzio a Pesaro

I lavori scatteranno mercoledì 12 aprile e andranno avanti per almeno un mese

1.411 Letture
commenti
Lavori in piazzale D'Annunzio a Pesaro

Inizieranno dopo le festività pasquali i lavori di rigenerazione di piazzale D’Annunzio, che trasformeranno il luogo in «Una nuova piazza della città, un luogo ricco di verde, sicuro, armonioso e vivace che allungherà la passeggiata nel lato sud di viale Trieste». Per permettere l’esecuzione di questa prima fase di lavori, a partire dalle ore 8:30 mercoledì 12 aprile e fino alla mezzanotte di 12 maggio, sono previste modifiche temporanee della viabilità in zona mare.

Cambiamenti che riguarderanno, in particolare, il tratto di viale Trieste interessato dall’intervento: quello compreso tra via Buonarroti e via Mascagni.

La direzione di marcia sarà invertita sia in via Buonarroti, per raggiungere viale Trento, sia nel tratto di viale Trento compreso tra via Buonarroti e via Mascagni, da cui sarà possibile raggiungere di nuovo viale Trieste.

Anche via Verdi sarà percorribile solo fino a viale Trento, mentre l’ultimo tratto prima di piazzale D’Annunzio potranno percorrerlo solo i residenti con doppio senso di circolazione, stessa cosa accadrà nei tratti di viale Trieste limitrofi al piazzale, sia a nord che a sud.

Infine, lungomare Nazario Sauro sarà raggiungibile da via Zanella.

QUI l’ordinanza.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!