PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ferito e sanguinante dopo un’aggressione ad Urbino: indaga la polizia

1.886 Letture
commenti

PoliziaAggressione ad Urbino, in via Scale del Teatro venerdì 26 aprile. Un uomo è stato ritrovato riverso a terra, intorno alle 3:30, ferito da quello che sembra essere verosimilmente un coltello. Indaga la Polizia, intervenuta su una segnalazione, mentre l’urbinate sembra fuori pericolo.


Non rischia la vita ma è ancora in prognosi riservata il 54enne di Urbino ritrovato dalla Polizia steso a terra e sporco di sangue dopo essere stato ferito ad un fianco. Una ferita superficiale a quanto sembra, ma con tutta probabilità dovuta ad un’aggressione con un coltello da parte di (per ora) ignoti. Inoltre l’uomo presenta diverse contusioni che hanno interessato anche le costole.

Gli agenti della Polizia, diretti da Andrea Zeloni, indagano sul fatto che ha gettato un po’ di mistero e soprattutto preoccupazione per quella che, se non sembrerebbe essere una rapina, sicuramente è un’aggressione per motivi personali in cui c’è scappata l’arma e il ferimento di un uomo in piena notte nella capitale della cultura marchigiana e, tra poco, anche europea.
L’uomo però non ha saputo fornire elementi utili all’identificazione dell’aggressore.

di Barbara Baldassari

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 26 aprile, 2013 
alle ore 19:27
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!