PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Furti nei garage condominiali, pregiudicato 30enne denunciato per ricettazione

L'operazione della Polizia ha toccato Fano, Gradara e Forlì

3.069 Letture
commenti
Polizia

La stretta collaborazione tra la Polizia di Stato di Pesaro e di Forlì ha portato a denunciare per il reato di ricettazione un pregiudicato 30enne di origini albanesi.

Il soggetto in questione, facendosi passare per un medico del tutto inesistente in servizio presso l’ospedale di Forlì, aveva infatti messo in vendita su internet diverse biciclette: tali mezzi erano poi stati riconosciuti da alcune persone come quelli a loro trafugati nel corso degli ultimi tempi, in occasione di furti messi a segno ai danni dei garage condominiali.

Gli agenti delle due squadre mobili hanno pertanto passato al setaccio diversi immobili situati tra Fano, Gradara e Forlì, rinvenendo circa 30 biciclette, due monopattini elettrici e diversi altri oggetti verosimilmente rubati, tra cui un casco da motociclista.

Le immagini del materiale sequestrato saranno pubblicate sulle pagine Facebook delle Questure di Pesaro e Forlì per agevolarne il riconoscimento e la restituzione ai legittimi proprietari.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!