PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Domenica 7 maggio appuntamento a Pesaro con il “Kids Party”

Dalle 10.00 alle 12.00 a Campo di Marte e dalle 17.00 alle 19.00 in piazza Europa

1.723 Letture
commenti
Kids Party a Pesaro

Si terrà domenica, in Baia Flaminia, “Kids Party”. L’appuntamento promosso dal Comune e inizialmente organizzato per il 1° maggio conferma la data del 7 maggio per tornare a riempire di giochi, laboratori e colori, la mattina dalle 10 alle 12, Campo di Marte, il pomeriggio, dalle 17 alle 19, piazza Europa.

«L’appuntamento, a ingresso libero e gratuito, permetterà alle famiglie di divertirsi e trascorrere una giornata spensierata e in spazi adeguati ai più piccoli» spiega Francesca Frenquellucci, assessora all’Innovazione e Partecipazione. «I visitatori che raggiungeranno uno dei luoghi più belli della città – aggiunge -, potranno prima divertirsi con le proposte per bambine e bambini, poi pranzare nel “ristorante diffuso” di Baia Flaminia, e scegliere la proposta gastronomica più adeguata ai propri palati. Infine tornare a svagarsi tra laboratori e giochi».

A organizzare l’appuntamento è Emmesse Eventi: «Kids Party cercherà di far divertire i piccoli con attività strutturate -sottolineano Salvatore Laurano e Martina Portanova, titolari – che la mattina si svolgeranno a Campo di Marte e il pomeriggio in piazza Europa». Previsti giochi di movimento aree truccabimbi, spettacoli di bolli giganti sapone, baby dance, spettacoli e la simpatia delle mascotte dalle sembianze dei topolini più amati dai piccoli.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!