PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Marotta, sbanda con l’auto e finisce contro venditrice ambulante

2.288 Letture
commenti

EliambulanzaIncidente nel pomeriggio del 25 luglio alle 18 a Marotta sud, nel tratto di Statale Adriatica all’altezza dell’incrocio con via Ugo Foscolo, poco prima del ponte sul fiume Cesano.


Una Volkswagen Lupo condotta da Ina Lekaj, 27enne albanese residente a Ripe (An) stava procedendo in direzione Senigallia, quando ha improvvisamente deviato la sua corsa, ed è finita fuori strada sul lato opposto.

Qui ha colpito la bancarella di una venditrice di ortaggi collocata in uno spiazzo a circa tre metri dalla carreggiata, e due auto in sosta, all’interno di una delle quali c’era una coppia di Pergola: Ermete Nagli di 79 anni e Olga Ricun di 53.

L’urto ha coinvolto la commerciante di ortaggi – Donatella Maria Lonardelli, 48enne, di Chiaravalle (An) – e un cliente.

Sul posto due mezzi del 118 da Marotta e da Fano. E’ stato quindi disposto il trasporto della commerciante in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette. Meno preoccupanti le condizioni del cliente, Graziano Pierangeli, 63 anni di Castelleone di Suasa (An), che è stato portato al Santa Croce di Fano.

Sempre a Fano trasferiti, con codice giallo, i due pergolesi.
Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco e i carabinieri di Marotta e Mondolfo.
La statale è rimasta chiusa al traffico per oltre un’ora.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 26 luglio, 2013 
alle ore 11:49
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!