PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Chiuse altre tre strade provinciali del territorio danneggiate dal maltempo

Ben 51 le arterie stradali transitabili unicamente a senso unico alternato

1.835 Letture
commenti
Sp 94 danneggiata dal maltempo

Altre tre strade provinciali si sono aggiunte nelle ultime ore alla lista delle arterie chiuse a causa dei danni del maltempo. Si tratta di sp 94 Monterolo, sp 81 San Paterniano e sp 98 Furlo Monte per dissesto. Si uniscono alle chiusure già disposte su sp 68 Monteguiduccio, sp 128 Montegrimano, sp 130 Valle di Teva, sp 67 Sassocorvaro, sp 9 Feltresca e sp 70 Piandicastello, mentre le altre 51 arterie danneggiate dal maltempo rimangono transitabili a senso unico alternato.

Resta l’appello della Provincia indirizzato a ciclisti e motociclisti: «In questi giorni è opportuno non frequentare le strade provinciali interessate dall’ondata eccezionale di maltempo. Gli sversamenti di fango che si stanno rimuovendo possono creare insidie e pericoli a causa dello scivolamento. In particolare sulla sp 44 Panoramica San Bartolo, solitamente molto frequentata, anche in vista del prossimo weekend», è la raccomandazione del presidente Giuseppe Paolini.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!