PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Salpa la nuova Alma Juventus Fano

2.109 Letture
commenti

alma juventus fanoDomani giovedì 12 settembre, salperà la nuova Alma Juventus Fano, targata 2013/2014, a partire dalle 20 a Marina dei Cesari.


Nell’occasione verranno presentati ufficialmente alla città i giocatori dell’Alma Juventus Fano, insieme allo staff tecnico e dirigenziale. Oltre alla nuova Juniores di Massimiliano Fiscaletti, che l’anno scorso sfiorò la vittoria del campionato nazionale Allievi, verrà dato spazio alla Scuola Calcio Fanella che, da quest’anno, rappresenta il serbatoio granata da cui l’Alma Juventus Fano pescherà i giovani campioni del domani.
Durante la serata, in cui verrà offerta a tutti i partecipanti una torta realizzata dal pasticciere fanese Andrea Urbani della pasticceria Guerrino, sarà presentato anche il video dedicato all’Alma e realizzato da Hemotion con la regia di Henry Secchiaroli, il giornalista Alessandro Bianchi e la conduttrice Simona Zonghetti andranno a conoscere da vicino i protagonisti di questa nuova stagione sportiva, con un focus sugli obiettivi della dirigenza.
Un importante contributo arriva da Alessandro Scarponi, ex centrale dell’Alma Juventus Fano che sfiorò la promozione in C1, nella stagione 1994 che ha deciso di aprire un bellissimo locale nella nuova darsena. Proprio il suo Chef Fish House sarà la location della presentazione della società granata.

dal Comune di Fano

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 11 settembre, 2013 
alle ore 19:44
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!