PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al via le domande per richiedere l’utilizzo degli impianti sportivi comunali di Pesaro

C'è tempo fino a venerdì 7 luglio

Mila Della Dora

Al via le domande per richiedere spazi e orari degli impianti comunali per la nuova stagione sportiva 23/24. A sottolineare l’esigenza dell’invio tempestivo delle domande è l’assessore allo Sport Mila Della Dora, «Le palestre messe a disposizione delle società dal Comune di Pesaro sono trenta – spiega -, per oltre 800 ore settimanali (numero aggiornati alla stagione 22/23 ndr) e verranno concesse nei limiti delle ore disponibili. Sono strutture che permettono di svolgere attività fisica in sicurezza a centinaia di atleti professionisti e amatoriali, giovani e adulti. Lo sport è parte integrante della nostra cultura, per questo continueremo ad investire su impianti all’altezza sia per essere attrattivi nell’ospitare grandi eventi, sia per contribuire alla crescita dei nostri ragazzi».

Le domande dovranno pervenire entro venerdì 7 luglio 2023, esclusivamente inviando una pec a comune.pesaro@emarche.it oppure una mail a protocollo@comune.pesaro.pu.it e per conoscenza a sportcomune.pesaro.pu.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!