Incendio a Gabicce, si segue la pista dolosa
E’ avvenuto a Gabicce l’incendio divampato all’interno del seminterrato dell’hotel Alexander. Dagli accertamenti effettuati sul posto, l’incendio sembrerebbe esser stato provocato per dispetto, quindi non è da escludersi la matrice dolosa.
Il seminterrato ha preso fuoco intorno alle 10 della mattina del 6 Gennaio, le fiamme hanno invaso soprattutto il ripostiglio e il materiale in disuso dell’albergo, fra cui materassi vecchi, alcuni oggetti, tovaglie e stoviglie di plastica. E’ stato inoltre danneggiato l’impianto elettrico.
Fortunatamente i danni provocati non hanno interessato altri locali dell’hotel: lo stabile, che durante la stagione invernale rimane chiuso, non ha subito ulteriori danni.
L’ipotesi più accreditata, dunque, a detta dei vigili del fuoco è che qualcuno si sia intrufolato nel retro dell’albergo e che abbia appiccato il fuoco, le motivazioni restano però ancora oscure.
di Michaela Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!