PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto mortale con lo scooter: perde la vita un 15enne

1.089 Letture
commenti

Una domenica con gli amici in sella allo scooter si è trasformata in tragedia. Marco De Luca, 15anni, residente a Saltara,  ha perso la vita in un terribile schianto avvenuto tra il suo scooter ed una  vettura.  E’ successo nel pesarese, nella zona di Chiusa di Ginestreto,  nel pomeriggio del 16 marzo.


La zona, fuori dalle strade principali ben più trafficate, viene abitualmente adoperata dagli adolescenti locali per provare scooter e motocicli.

Il giovane stava transitando nella zona industriale adiacente alla fabbrica Berloni, quando si è improvvisamente trovato di fronte  l’Audi A6 condotta da Dzeladini Deheren, 21enne residente a Montelabbate. Lo schianto è stato terribile: il 15enne è stato sbalzato a terra per diversi metri. Sul posto sono subito giunti gli agenti della polizia municipale di Pesaro e il personale del 118: inutili tutti i tentativi disperati di rianimare il giovane, che si è spento poco dopo il violento impatto.

di Lorenzo Ceccarelli

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Lunedì 17 marzo, 2014 
alle ore 10:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!