Rapina il Conad di Fano, tradito dallo scotch per nascondere la targa
I carabinieri di Fano hanno arrestato un uomo per la rapina di sabato 22 marzo al supermercato Conad a Carrara di Fano. Il colpo aveva fruttato circa 1500 euro, soldi nascosti dentro un porta cd e ancora nell’abitazione del responsabile della rapina avvenuta intorno all’ora di chiusura.
L’arresto è stato effettuato dai militari fanesi lunedì 24 marzo, presso l’abitazione dell’uomo, un 40enne di Fano già noto per altra rapina. Col volto seminascosto e travisato, armato di un taglierino, si era fatto consegnare dalla cassiera i soldi dell’incasso della giornata per poi fuggire a bordo di una Lancia Y nera, con la targa oscurata da del nastro adesivo.
Proprio i frammenti di questo scotch si sono rivelati fatali per il rapinatore, A.S. le iniziali, scoperto dagli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile di Fano che hanno anche rinvenuto la somma rubata al supermercato dentro un porta cd. Il 40enne non ha potuto, dopo alcuni tentativi di negare l’evidente, che confermare di essere l’autore della rapina.
di Carlo Leone
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!