PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pesaro, visita ufficiale del vicecomandante della Guardia Costiera

3.669 Letture
commenti

Visita ufficiale del Vice Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore (CP) Stefano Vignani, alla Capitaneria di Porto di PesaroNella giornata del 1 aprile 2014 si è svolta la visita ufficiale del Vice Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore (CP) Stefano Vignani, accompagnato dal Direttore Marittimo delle Marche, Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio Ferrara.



L’Ammiraglio Vignani è stato ricevuto in Capitaneria di Porto dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Massimo Di Martino ed ha incontrato il personale militare e civile in forza all’Autorità Marittima locale. In questa occasione, l’Ufficiale Ammiraglio ha potuto visitare le strutture logistiche del Comando pesarese e le nuove infrastrutture portuali.

Visita ufficiale del Vice Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, Ammiraglio Ispettore (CP) Stefano Vignani, accompagnato dal Direttore Marittimo delle Marche, Contrammiraglio (CP) Francesco Saverio Ferrara, ricevuti in Capitaneria di Porto dal Capo del Compartimento Marittimo di Pesaro – Capitano di Fregata (CP) Massimo Di MartinoLa tappa pesarese del Vice Comandante Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto è stata molto sentita dal Personale e dall’Ammiraglio stesso che, negli anni dal 1992 al 1994, è stato il primo Comandante del  Compartimento Marittimo di Pesaro a seguito dell’elevazione dell’Ufficio.

Al termine della visita, l’Ammiraglio ha espresso vivo apprezzamento per il lavoro quotidianamente svolto, con passione e spirito di sacrificio, dal Personale della Capitaneria di Porto a favore della collettività.

dalla Guardia Costiera di Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 2 aprile, 2014 
alle ore 19:33
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!