PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

I cittadini di Marotta unita sollecitano la Regione Marche

Manifestazione del comitato pro Marotta unitaMarotta è unita, aspettiamo la Regione” questo il messaggio che centinaia di marottesi hanno voluto lanciare domenica mattina, 13 aprile, da Piazza Kennedy. Una manifestazione organizzata dal Comitato pro Marotta Unita festosa e colorata da centinaia di bandiere rosso e blu con il garagòlo, simbolo di Marotta, per dimostrare che dopo la vittoria del referendum del 9 Marzo i cittadini si attendono che la Regione Marche sancisca l’unione del territorio.


Presenti tutti i componenti del Comitato, ma soprattutto famiglie e bambini, per ribadire nuovamente che l’aspettativa è forte e non si fermerà fino a quando non sarà raggiunto l’obiettivo. Dal palco: “La Regione ha ormai tutti gli elementi per avallare la proposta di legge, in tutte le democrazie la volontà popolare emersa dalle consultazioni deve essere rispettata. La volontà in questo caso è stata chiara e, anche se ci sono pressioni politiche, l’unione di Marotta non può essere disattesa“.

Al termine del raduno tutti i partecipanti hanno dato vita ad un piccolo corteo per le vie di Marotta terminato in Via Ferrari. “Rimaniamo in attesa ma vigili: è questo il segnale che hanno voluto inviare alle istituzione i cittadini che hanno partecipato“.

dal Comitato pro Marotta Unita

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 18 aprile, 2014 
alle ore 11:15
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!