PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La rassegna “Parchi d’Estate” termina sabato 2 settembre a Cartoceto

In piazza Giovanni Paolo II si esibiranno la cantante Simona Quaranta e il cabarettista Dado

Simona Quaranta

Sabato 2 settembre, in Piazza Giovanni Paolo II a Cartoceto, a partire dalle 21.15, ultimo e immancabile appuntamento di “Parchi d’Estate”, rassegna itinerante che ha attraversato i mesi più caldi dell’anno portando musica, teatro e divertimento per grandi e piccini nelle aree verdi del territorio comunale.

L’ultima serata prevede un appuntamento che mette assieme musica e comicità. Ospiti infatti la cantante Simona Quaranta con la sua band e il comico e cabarettista di Zelig, Dado.

Con alle spalle una carriera all’insegna della musica, del ballo e dell’intrattenimento, Simona Quaranta, la “Regina delle notti italiane“, si esibirà in due set, il primo alle 21.15 e il secondo alle 23.15, proponendo i più grandi successi della musica italiana.

Atteso ospite della serata, alle ore 22.15, salirà sul palco il divertentissimo Dado. Nato dalla fucina del Maurizio Costanzo Show e poi approdato a Zelig e a Colorado, Dado travolgerà il pubblico con la sua consueta ironia, le sue gag, i suoi giochi in musica.

Se gli spettacoli inizieranno alle 21.15, dalle ore 19.30 sarà possibile cenare in piazza nell’area food&drinks curata dalla Pro Loco Cartoceto in collaborazione con alcuni food trucks.

“Parchi d’Estate” è una rassegna promossa dal Comune di Cartoceto in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni culturali “Siamo di Pontemurello” e “La via della seta”. Info sui social di Cartoceto Turismo e chiamando il Punto IAT Cartoceto allo 0721.898437

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Venerdì 1 settembre, 2023 
alle ore 17:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!