PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bandiere blu, soddisfazione per il riconoscimento a Pesaro, Fano, Marotta-Mondolfo e Gabicce Mare

3.103 Letture
commenti

Bandiera Blu d'EuropaSoddisfazione del presidente della Provincia Matteo Ricci e dell’assessore provinciale al Turismo Renato Claudio Minardi per le 4 bandiere blu (Pesaro, Fano, Marotta – Mondolfo, Gabicce Mare) attribuite anche quest’anno dalla “Fondazione per l’educazione ambientale” alle spiagge del territorio provinciale.


«Un ottimo risultato per la provincia di Pesaro e Urbino, che ha tutto il suo territorio costiero insignito della bandiera blu, a conferma della validità della strada che abbiamo intrapreso in questi anni puntando su un turismo di qualità, rispettoso della natura e dell’ambiente. La nostra strategia di promozione è basata proprio sulla valorizzazione del nostro potenziale. La bandiera blu rafforza l’immagine dei Comuni che la ricevono e di tutto il territorio, rappresentando una certificazione di qualità ed un valore in più per il turista che sceglie di trascorrere qui le proprie vacanze».

dalla Provincia di PesaroUrbino

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 15 maggio, 2014 
alle ore 12:06
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!