PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Investe mamma e due bimbi poi scappa: denunciata

1.993 Letture
commenti

polizia municipaleDopo aver investito una mamma a passeggio con i suoi due bimbi, è scappata senza prestare soccorso, per poi fare un secondo incidente e nuovamente andarsene come se niente fosse successo. E invece s’è verificato un bel problema per una 43enne pesarese, rintracciata dalla polizia municipale di Pian del Bruscolo, in collaborazione con i carabinieri, dopo ben due sinistri stradali.



Il primo episodio si è verificato in via Risara, a Montelabbate, dove la donna ha perso il controllo della sua Mercedes per finire su una mamma di 28 anni che passeggiava con una bimba di 3 e un neonato di pochi mesi. Fortunatamente tutti se la caveranno con pochi giorni di prognosi, dato che le ferite sono lievi. Provvidenziale per il piccolo, è stato il passeggino dall’involucro rigido che ha attutito i colpi.

Il secondo episodio si è verificato sette minuti dopo. La stessa donna, 43 anni, residente a Montelabbate, alla guida della Mercedes, è finita addosso a una macchina parcheggiata, senza quindi causare feriti, a Villa Ceccolini. Anche in questo caso, dopo il sinistro stradale se n’è andata come se nulla fosse. Le immagini di una videocamera sono state di fondamentale importanza per leggere il numero di targa e rintracciare la donna che verrà denunciata per omissione di soccorso, fuga e lesioni colpose.

di Carlo Leone

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Giovedì 29 maggio, 2014 
alle ore 16:12
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!