PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

‘Non a voce sola’, la rassegna d’arte al femminile passa anche per Mondolfo

Poesia, filosofia, arte e musica in giro per le Marche

Conferenza stampa per presentare la Quinta edizione di “Non a Voce Sola” Dialoghi al femminile - Rassegna di poesia, filosofia, narrativa musica e arti. All’incontro hanno partecipato l’assessore regionale alla Cultura, Pietro Marcolini; Oriana Salvucci, direttrice artistica della RassegnaAl via la quinta edizione della rassegna di poesia, filosofia, narrativa, arte e musica al femminile ‘Non a Voce Sola‘. Il festival, che partirà da Macerata il 5 luglio, farà tappa anche a Mondolfo il 25 luglio, per girare un po’ tutte le province delle Marche con appuntamenti in ben 12 comuni dal nord al sud della regione.


Macerata, Pollenza, Fermo, Numana, Sirolo, Senigallia, San Benedetto del Tronto, Mondolfo, Jesi, Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche: queste le città che la rassegna toccherà parlando di cultura al femminile, portando esperienze e confrontandosi con diversi valori e modelli.
Un festival itinerante in cui….

Continua a leggere su SenigalliaNotizie.it

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Sabato 28 giugno, 2014 
alle ore 1:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!