PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tre donne denunciate per l’aggressione a una parrucchiera, presunta rivale in amore

2.982 Letture
commenti

CarabinieriTre donne denunciate dai Carabinieri per l’aggressione a una parrucchiera. E’ questo l’esito dell’irruzione in un negozio vicino al centro commerciale a Montecchio di Vallefoglia, avvenuta lo scorso 27 giugno, dove tre ragazze di nazionalità russa si sono introdotte per scagliare un barattolo di mercurio cromo contro quella che ritenevano essere una rivale d’amore.


E invece la giovane moldava vittima dell’aggressione, che lavora come parrucchiera nel negozio di Montecchio, non c’entrava nulla con la storia: vi era solo finita dentro attraverso un sms in cui tra l’altro si parlava solo di un taglio di capelli. Ma da lì sono partite le congetture e la vendetta.

Le tre vendicatrici erano partite da Fermignano per raggiungere Montecchio per farle pagare una presunta storia con un uomo italiano, ambito da una delle tre donne russe. Lanciato il barattolo di mercurio cromo, si sono poi dileguate con l’automobile, ma, grazie alle indagini, i Carabinieri le hanno identificate e denunciate.

di Redazione

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Martedì 1 luglio, 2014 
alle ore 11:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!