PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gabicce Mare, accoltellamento in strada: in manette due fratelli di 34 e 39 anni

Grave ma non in pericolo di vita un uomo di 57 anni

1.581 Letture
commenti
Carabinieri, gazzella

Doppio arresto a seguito dell’accoltellamento avvenuto a Gabicce Mare nella notte tra sabato 14 e domenica 15 ottobre: nella circostanza è rimasto ferito gravemente un 57enne di origini napoletane.

Nel corso della serata, la vittima si era incontrata con due fratelli di 34 e 39 anni, anch’essi nativi della Campania. A un certo punto, per motivi non ancora ben chiariti, sarebbe scoppiata un’accesa discussione tra le due parti, al culmine della quale il 57enne è stato picchiato e ferito da due fendenti al torace e al fondoschiena.

Dopo l’allarme lanciato da alcuni passanti, l’uomo è stato raggiunto sul posto dai sanitari del 118, che lo hanno trasportato d’urgenza in ospedale: per fortuna, non si troverebbe in pericolo di vita. Le indagini dei Carabinieri si sono concluse nel giro di poche ore con la cattura dei due aggressori, rintracciati presso il pronto soccorso dell’ospedale di Cattolica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!