PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Scavolini ospite alla festa della Befana

571 Letture
commenti

La Befana vien di notte con le scarpe tutte rotte e con il pallone di volley! Proprio così, perché Katarzyna Skowronska, Ilaria Garzaro e Carolina Costagrande, le tre campionesse della Scavolini Pesaro, sono state le protagoniste della "Festa Nazionale della Befana" che ogni anno si tiene nella suggestiva cittadina di Urbania.

Le ragazze hanno indossato, in esclusiva per le telecamere di Rai Uno, gli insoliti panni delle befane: le vedremo infatti in due tra le più seguite trasmissioni della prima rete, domenica 4 gennaio dalle 10.00 a Linea Verde, nello spazio di Orizzonti, e ancora lunedì 5 gennaio dalle 14.10 in un servizio di Festa Italiana. Katarzyna, Ilaria e Carolina si sono divertite a recitare la parte della vecchietta più famosa d’Italia, ovviamente riportando al personaggio il loro stile di grandi sportive.

E così nella piazza centrale di Urbania, accompagnate dalla banda del paese, le giovani atlete si sono divertite e hanno divertito il pubblico di bambini e adulti palleggiando con spettacolari scambi, come quelli che lo scorso anno hanno permesso alla Scavolini Pesaro di conquistare il titolo di Campione d’Italia.

Le giocatrici sono state accolte con grande entusiasmo: molti i tifosi che hanno raggiunto il piccolo centro per conoscere dal vivo le proprie beniamine e soprattutto vederle in una veste così insolita. Non resta allora che seguirle in tv nei prossimi giorni, in attesa di rivederle presto in altre divertenti situazioni.

 L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Duel, l’agenzia di comunicazione extrasportiva della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che promuove il volley rosa nel mondo degli eventi e dei media non sportivi.

Da Scavolini Volley Pesaro

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Domenica 4 gennaio, 2009 
alle ore 18:53
Tags
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!