PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Iniziati gli interventi su Palazzo Olivieri a Pesaro

Previste diverse modifiche alla viabilità

969 Letture
commenti
Palazzo Olivieri

Pesaro “città cantiere” dà avvio a un altro importante intervento volto a riqualificare i contenitori culturali – e musicali – della Capitale italiana della cultura: Palazzo Olivieri, sede del Conservatorio Rossini. Per consentire le operazioni, da oggi giovedì 11 gennaio, in piazza Olivieri è previsto l’allestimento del cantiere che comporterà un restringimento della stessa piazza del centro storico, come previsto dall’ordinanza dirigenziale n. 56 di oggi.

Per consentire l’installazione del ponteggio sul retro dell’edificio, sarà chiuso al traffico veicolare l’accesso (e il transito e la sosta) a via Giordani per chi proviene da via Zacconi (strada in salita che da via Mazza porta in piazza Don Gaudiano). Il divieto valido fino al 31 dicembre 2024 e previsto dall’ordinanza numero 62, comporta per i residenti di via Sabbatini, Zongo e Barignani, l’accesso esclusivo da via Branca e via Almerici per raggiungere piazza Olivieri (che rimane percorribile come le stesse vie).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!