PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il territorio di Tavullia raccontato in diretta su Radio1 Rai

Ospitato in paese Ivan Cardia, conduttore del programma radiofonico "Il pomeriggio di Radio1"

Radio1 Rai a Tavullia

Il territorio di Tavullia raccontato in diretta su Radio1 Rai. Ieri pomeriggio il paese ha accolto Ivan Cardia, il conduttore itinerante del programma “Il pomeriggio di Radio1” che attraversa l’Italia alla scoperta di borghi incantati, personaggi unici e tradizioni da raccontare.

Cardia è stato ospite di Tavullia, del sindaco Francesca Paolucci, dell’assessore Patrizio Federici e di Luca Pretelli, presidente della Proloco Fogliense. Un bel momento che ha offerto la possibilità di raccontare al pubblico di Radio 1 il territorio di Tavullia, le sue attrazioni (il borgo, la rete sentieristica), tra curiosità e aneddoti (la mitica ‘Berta’). Fino ad arrivare naturalmente al legame con il mitico Valentino Rossi.

Tavullia è un borgo piccolo, ma unico, perché può vantare due concittadini campioni del mondo (Rossi e Franco Morbidelli). Tavullia, terra di campioni e passioni. L’intervista può essere ascoltata al seguente indirizzo: https://www.raiplaysound.it/audio/2024/01/Il-pomeriggio-di-Radio1-del-23012024-9c9b2582-ebdc-4995-918c-4ab12372c7ba.html?fbclid=IwAR1BYf4rOtju4LMxDaBsRjDBAOM8Se7xskrZmgMQUTkXqbNG1XRmk-9Aiko.

Redazione Pesaro Notizie
Pubblicato Mercoledì 24 gennaio, 2024 
alle ore 16:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!