PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il San Costanzo Show e il tango di Piazzolla al teatro di San Lorenzo in Campo

Appuntamento fissato rispettivamente per giovedì 15 e sabato 17 febbraio al teatro Mario Tiberini

"Gli classici" a San Lorenzo in Campo

Entra nel vivo a San Lorenzo in Campo la ricca stagione teatrale ‘1 palco 1000 emozioni’, curata dall’amministrazione comunale. Giovedì alle 21.15, il teatro ‘ Mario Tiberini’ ospiterà il nuovo spettacolo del San Costanzo Show ‘Gli classici. Odissea dei Promessi Sposi in una Notte di mezza estate’.

Con la sapiente regia di Paola Galassi, la compagnia si cimenta con i classici della letteratura. Divertimento assicurato. Biglietti in prevendita su liveticket.it; informazioni e prenotazioni 328.4173247, sancostanzoshow.com.

Sabato sera, invece, sarà di scena il tango del geniale Astor Piazzolla. Sul palco salirà un quintetto formato da interpreti di assoluto spessore nella scena europea del tango: Ruben Peloni, voce, Darío Polonara al bandoneón, Danilo Grandi al contrabbasso, Valerio Giannarelli al violino, Guido Bottaro al pianoforte e Adrián Fioramonti alla chitarra. Proporranno i più famosi brani di Piazzolla, tra cui, alcune delle opere che ha composto in collaborazione con i più grandi scrittori sudamericani, come Horacio Ferrer e Jorge Luis Borges. I biglietti possono essere prenotati chiamando o inviando un messaggio al numero 333.3668577 o acquistati presso le cartolibrerie di San Lorenzo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!