PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Fossombrone torna la “Mezza Maratona del Metauro”

Partenza domenica 24 marzo alle 9.30

2.714 Letture
commenti
Mezza Maratona del Metauro a Fossombrone

Conto alla rovescia per il ritorno della Mezza Maratona del Metauro. L’associazione sportiva dilettantistica Running Club Fossombrone organizza per domenica 24 marzo la terza edizione della Half Marathon, gara podistica nazionale competitiva di 21,097 chilometri (percorso omologato Fidal), inserita anche nel circuito provinciale Uisp. Nella stessa giornata sono previste la ‘non competitiva’ di 11 chilometri e la camminata di 6 chilometri.

Partenza da Fossombrone in viale Oberdan (alle ore 9.30). Il percorso si snoda nella valle del Metauro e del Candigliano, attraversando le frazioni di San Lazzaro, Calmazzo e Villa Furlo tra il paesaggio della Gola delle Marmitte dei Giganti, prima dell’arrivo a Fossombrone.

Le iscrizioni dovranno pervenire attraverso i moduli presenti sul sito www.runningfossombrone.it entro giovedì 21 marzo, seguendo le indicazioni riportate. L’elaborazione delle classifiche per la gara omologata Fidal sarà effettuata con cronometraggio elettrico tramite chip, che ogni atleta riceverà al ritiro del pettorale. I tempi finali saranno disponibili sul sito www.icron.it, dove è possibile anche scaricare il diploma di partecipazione alla gara podistica. Previsti punti ristoro lungo il percorso e all’arrivo, ‘pasta party’ finale e premi individuali e di categoria. La manifestazione, che si svolge in collaborazione con il Festival del tartufo Bianchetto e vino Bianchello, è patrocinata da Comune di Fossombrone, Provincia di Pesaro e Urbino, Comitato Regionale Coni e Assemblea legislativa della Regione Marche. Info: 3475707208.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!