PesarourbinoNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale tra auto e moto nei pressi del Furlo, grave una donna

L'incidente si è verificato nel pomeriggio del 25 aprile nel territorio comunale di Acqualagna

1.860 Letture
commenti
Incidente tra auto e moto al Furlo

Grave incidente stradale nel territorio di Acqualagna durante il pomeriggio del 25 aprile: a scontrarsi frontalmente sono state una Fiat Panda e una moto su cui viaggiavano due persone.

Il fatto si è consumato intorno alle ore 17.30 in zona Furlo. Resta ancora da chiarire appieno l’effettiva dinamica dell’impatto, a seguito del quale le due persone in sella al motociclo sono state sbalzate violentemente sull’asfalto.

Ad avere la peggio è stata la donna che viaggiava come passeggero: per lei, dopo le prime cure prestate sul posto da parte dei sanitari del 118, è scattato il trasferimento in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona. Le sue condizioni di salute sarebbero gravi. Feriti invece lievemente sia l’automobilista che il conducente della moto. Accorsi sul luogo dell’incidente anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Cagli e gli agenti della Polizia Stradale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Pesaro Urbino Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!